Dormire a Catanzaro dal 18 maggio.

Dormire a Catanzaro dal 18 maggio.

Eccoci!
Devi viaggiare nei limiti dell’ultimo DPCM?

Cosa è cambiato per noi, e cosa cambierà per te.

Se sei un nostro ospite abituale conosci già i nostri standard di pulizia.

Abbiamo modificato alcune procedure per adeguarci alle linee guida e ai protocolli consigliati: avremo bisogno di più tempo per fare aerare le camere, e per permettere ad alcuni prodotti di agire al meglio, per cui probabilmente non riusciremo ad essere molto flessibili con gli orari di check-in e check-out.

Abbiamo tolto dalle stanze molto di quello che le rende uniche, per non sovraccaricare il tuo soggiorno di troppi costi extra dovuti a continue sanificazioni: niente tende, niente cuscini decorativi. Alcune stanze sono provviste di scuretti, nelle altre abbiamo predisposto tendine oscuranti lavabili con frequenza.

Non potrai servirti da solo al buffet della colazione, ma potrai continuare a gustare i nostri dolci fatti in casa, sia negli ampi spazi interni ed esterni, sia in camera.

Tre delle nostre sistemazioni sono da sempre attrezzate con tavoli per cenare comodamente in camera, e due delle quali sono provviste di cucina autonoma. A tal proposito in struttura troverai tutte le indicazioni per poter usufruire in sicurezza delle dotazioni.

La nostra camera tripla Deluxe solitamente è attrezzata di una scrivania. In questo periodo, se viaggi da solo o in coppia, potrai usare un tavolo per consumare, se vuoi, i tuoi pasti senza usufruire degli spazi comuni.

Se sei un cliente business, e vuoi una stanza singola ma un letto ad una piazza e mezza, non limitare il tuo riposo! Scegli una delle nostre ampie camere e i nostri comodissimi letti matrimoniali.

Ti ricordiamo che qui troverai un comodo parcheggio interno (anche per autocarri, furgoni).

E se ti piace fare una corsetta prima o dopo il lavoro, troverai gli spazi adatti qui intorno per non interrompere le tue buone abitudini.

Ricorda: siamo a pochi minuti dalla Cittadella Regionale, dal Policlinico e dall’Università. A metà strada tra il centro e il mare, e puoi raggiungere a piedi il centro del quartiere.

Per tutte le informazioni e se hai esigenze particolari, non esitare a contattarci, faremo il possibile per accontentarti.